Una atmosfera magica e ipnotizzante quella di Memoria – Storia di una famiglia teatrale di Scenica Frammenti, primo spettacolo inaugurante della terza edizione di NIN|Nuove Interpretazioni. Abbiamo voluto regalare agli spettatori una partenza potente, un groviglio di sensazioni forti che ripercorreranno tutti gli spettacoli della rassegna. L’emozione nell'”aprire le danze” è stata enorme. Lo saremo ancora perché consapevoli degli inestimabili sentimenti che i nostri ospiti porteranno in scena.

La risposta del pubblico è stata davvero grande: tra risate, commozione e tanta energia empatica. La nuova location, la Sala Teatro del Liceo Parentucelli, si è trasformato in un luogo sospeso, dove ricordo, realtà e fantasia si sono mescolati regalando uno spettaccolo incredibile.

Vi inviatiamo nuovamente a seguirci e vivere con noi questo meraviglioso viaggio. Non perdetevi le prossime date. L’11 Gennaio, andrà in scena una produzione Teatro delle Bambole – Verderame con Kafka nell’alto dei Cieli.

Di seguito, le foto di Memoria, gentilmente concesse da Michele Bertoloni:

NIN cresce passo dopo passo.

NIN cresce con voi.

Grazie

Share