Il Piccolo Principe – viaggio per mondi immaginari è per adulti e bambini, tristi o felici, grandi e piccini, per uomini e donne, per bianchi e per neri, per rossi e per gialli, bugiardi o sinceri.  Un viaggio che attraverso il teatro vi guiderà nelle pieghe profondissime dello spazio-tempo, inaccessibili alle sonde spaziali e agli shuttle… Raggiungibili solo grazie a quella buffa facoltà umana che è la fantasia, che non conosce e non rispetta i limiti del sapere.
Uno spettacolo che ha un gusto, che ha un odore, delle strade da seguire per perdersi.
Se scegli di entrare, hai già scelto di partire.

Spettacolo itinerante per 25 persone per volta / ingressi ore 19-20-21-22-23
PRENOTAZIONI 338.5832027

ORDINESPARSO

Ordinesparso è stata fondata a Sarzana (SP) nel 2003 da cinque giovani attori, desiderosi di condividere il teatro e l’amore per esso. Il nome nasce dalla comune esigenza di non fermarsi, di andare conoscere e in Ordinesparso riportare e condividere. Da allora porta avanti una ricerca quotidiana sull’attore e i suoi linguaggi. La compagnia opera a livello locale e nazionale proponendo progetti proposti in vari luoghi, dai più tradizionali come il palco teatrale ai più quotidiani come la strada, la piazza, il bar e perfino il bagno pubblico. Varie ed eterogenee sono le collaborazioni con musicisti, videomakers, fotografi e pittori che rendono le produzioni delle “officine di linguaggi”.

IL PICCOLO PRINCIPE con Valentina Ciriello, Valentina Rossi, Ilaria Baudone, Beatrice Mencarini, Giovanni Berretta, Davide Notorantonio, Cristian Zinfolino – video Alessandro Corio – musiche Simone Mulattieri – regia di Giovanni Berretta

Share