Il nuovo spettacolo della Compagnia Ordinesparso, sarà presentato in anteprima e in versione ridotta a Padova, ospiti di Teatrocontinuo. “Le vesti pesanti” è la nuova produzione di Giovanni Beretta, che insieme ad Anna Taglietti e Valentina Rossi, ci propongono la loro versione dell’ “Amleto”. Un viaggio personalizzato, in pieno stile Ordinesparso che non vi lascerà assolutamente delusi.

Dubita che le stelle sian di fuoco,dubita del sol fisso in suo splendore, Dubita pur del vero :e’ solo un gioco,ma non dubitare mai del mio amore [Amleto, William Sheakespear]

Verrà presentato ufficialmente a NIN, sabato 10 maggio. Uno degli spettacoli che Ordinesparso proporrà all’interno della rassegna per festeggia i suoi 10 anni di attività.

Tre persone, tre attori, Anna, Vale e Giò nei ruoli di Ofelia, Gertrude e Amleto. Tre vite che si incastrano con tre storie eterne emozioni scritte in un altro momento rese nuove, ora, nel nostro momento. L’acqua è la protagonista, il filo che unisce è il racconto, l’anima sono gli attori. Un unico fine, vivere la storia.

con

Anna Taglietti

Valentina Rossi

Giovanni Berretta 

costumi Wanda Rolla

suoni\atmosfera Nicola Pinelli 

produzione Compagnia Ordinesparso

regia Giovanni Berretta

Share