Quante stanze nasconde la vita? Quanti passaggi, andate e ritorni? Ordinesparso vi accompagna in un viaggio, il più grande che mai ha cercato di raccontare in un salto tra passato-presente-futuro, tra quotidiano e onirico. Nin Pawer è un esperimento teatrale che coinvolgerà i vostri sensi. E’ un atto d’amore che vi lascerà senza fiato. Mettetevi comodi, pronti per un viaggio A+R.
In un cinema, tante sedie vuote, due persone insieme, una da sola la fantasia inizia, gli occhi prendono vita… è una notte senza sogni… l’assenza della vita prende con prepotenza l’attimo. Da soli siete rapiti da occhi nuovi di colpo siete in due… due rapiti dagli stessi occhi. Da qui un labirinto che comprende il prima, il dopo, l’adesso. Che vi fa diventare unici, che vi rapisce il cuore Sarete soli, in attesa che il quotidiano vi rapisca a sua volta.

– LE STANZE
1    cinema e pop-corn
2    stanza delle regole
3    stanza della perdizione
4    stanza dei ricordi
5    stanza dei bambini
6    stanza del futuro
7    stanza del cammino
8    stanza dell’energia
9    stanza dei vecchi
10  stanza della morte
11  stanza del qui e ora
12  stanza dell’accaduto
13  ritorno al cinema

– I TRAILER DELLO SPETTACOLO

 

ORDINESPARSO

Ordinesparso è stata fondata a Sarzana (SP) nel 2003 da cinque giovani attori, desiderosi di condividere il teatro e l’amore per esso. Il nome nasce dalla comune esigenza di non fermarsi, di andare conoscere e in Ordinesparso riportare e condividere. Da allora porta avanti una ricerca quotidiana sull’attore e i suoi linguaggi. La compagnia opera a livello locale e nazionale proponendo progetti proposti in vari luoghi, dai più tradizionali come il palco teatrale ai più quotidiani come la strada, la piazza, il bar e perfino il bagno pubblico. Varie ed eterogenee sono le collaborazioni con musicisti, videomakers, fotografi e pittori che rendono le produzioni delle “officine di linguaggi”. Ordinesparso presenta questo progetto in una versione rinnovata e più articolata. Dopo il successo avuto a Parallelamente , festival off del Festival della Mente, il Liceo Parentucelli ospita questa grande performace, che vi coinvolgerà in un viaggio nel tempo.

NIN PAWER – RAPIMENTI con Davide Notarantonio, Valentina Rossi, Anna Taglietti, Ilaria Baudone, Beatrice Mencarini, Cristian Zinfolino, Nicola Pinelli, Debora Bosoni, Masha Soustina, Nicola Albertarelli, Valentina Ciriello, Cristina Bernabò, Paola Tortorello, Sonia Canfora, Elena Lenzini, Elena Stefanini, Sabrina Piccinini, Silvia Pennisi, Alice Perisutti, Giovanni Berretta – suoni, rumori e video nivv_k – regia Giovanni Berretta – Lo spettacolo è nato grazie a “Parallelamente”

Share